top of page

 

Odontoiatria conservativa ed estetica

 

L’odontoiatria conservativa estetica è la branca dell’odontoiatria che si occupa della cura delle lesioni della superficie di denti, come la carie. Attraverso l’utilizzo delle più moderne metodologie di intervento, siamo in grado di effettuare una completa rimozione del tessuto dentale cariato ricostruendo perfettamente la superficie lesionata per restituirvi un sorriso smagliante.


A volte non ci accorgiamo dell’insorgere di una carie finché essa non è diventata piuttosto estesa e profonda: in questi casi, la sua rimozione e la ricostruzione dello smalto e della dentina consumati dalla carie richiedono un trattamento accurato, in grado di prevenire l’insorgere di una nuova carie e allo stesso tempo di restituire al dente il suo aspetto naturale e la piena funzionalità.


Lo Studio del dott. Capasso effettua l’asportazione della carie e accurate otturazioni estetiche utilizzando i più moderni materiali da restauro a disposizione, che consentono la perfetta ricostruzione del dente senza lasciare alcuna traccia cromatica dell’intervento

bottom of page